Web Marketing

Promozione e posizionamento di siti web (SEO)

Per la promozione di siti web e il posizionamento degli stessi, possiamo partire dalla creazione della tua presenza sul web, di conseguenza poi alla sua ottimizzazione, a servizi per aumen- tare visibilità e popolarità, articoli di marketing, inserimento di links e directory, creazione contenuti mirati e ottimizzati per qualsiasi attività, creazione e gestione di eventuali siti satellite. Per qualsiasi necessità, concernente il marketing sul web per la tua azienda, sito o altro, puoi rivol- gerti a noi.

Inoltre se hai già creato o possiedi un sito web, un e-commerce o altro ma produce poco nien- te, in termini di “traffico”, per diversi motivi, possiamo aiutarti a migliorare le tue performance agendo sulle potenzialità inutilizzate del tuo sito che potremo così riassumere :

SEO, l'ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca.

  • L'espansione costante del proprio sito o portale con contenuti ottimizzati.
  • Creazione di contenuti "calamita" o "Landing pages" ideate con lo scopo di raggiungere un pubblico visitatore sempre più vasto, quindi maggiore visibilità e di convertirlo in cliente.
  • Sviluppo della popolarità del sito e dei diversi contenuti specifici.
  • Sviluppo della parte sociale.
  • Campagne di acquisizione links.
  • Creazione di campagne pubblicitarie basate su click, su acquisizione o su impression.
  • Campagne di article marcheting per diffondere il proprio messaggio.

SEO, l'ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca e l'espansione del proprio sito.

Come già introdotto sopra, molti siti hanno delle potenzialità inutilizzate per poter portare più vantaggi allo stesso sito, qualitativamente e numericamente, quando sovente basterebbe usare in modo costante, alcune regole, per veder subito aumentare il potenziale e diventare così un sito molto frequentato.

Il SEO serve per questo fine, infatti gestisce i contenuti del sito rendendoli indicizzabili dai mo- tori di ricerca nel modo migliore.

Il SEO quindi ha il compito di far aumentare in modo esponenziale la frequentazione del pro- prio sito mediante espansione dello stesso con contenuti ottimizzati e a tema, con la creazio- ne di pagine calamita raggiungendo così un pubblico maggiore molte volte ignaro di certe real- tà.

Sviluppo popolarità e campagne pubblicitariez

Il SEO comunque potrebbe anche non raggiungere i risultati sperati, diciamo allora che per es- sere correttamente indicizzato ha bisogno di un altro fattore importante: la popolarità del sito senza la quale appunto non raggiungeremo risultati ottimali.

E' necessario quindi agire sulla maggiore visibilità del proprio sito/azienda/e-commerce o altro sullo sviluppo della popolarità per una perfetta ottimizzazione dei contenuti così da ottenere i massimi vantaggi e/o risultati. Per questo motivo offriamo ai nostri clienti una serie di servizi atti allo scopo come: acquisizione di nuovi links, creazione di articoli promozionali, alla promo- zione degli stessi su diversi circuiti di pubblicazione, attivazione e gestione di campagne pub- blicitarie basate su performance o su impression. Per una consulenza gratuita contattaci.

Vorresti far parte del business del web ma hai problemi di budget?

Anche se non avete un'adeguata copertura finanziaria, per assicurarvi di poter partire con il vostro business, possiamo venirci incontro, valutando eventuali proposte da realizzare on- line, offrendo così tutto il supporto tecnico/artistico di cui necessitate a prezzi ridotti, con la possibilità anche di pagamenti rateizzati, dando così una possibilità a tutti di poter sviluppare i propri progetti.

LV Consulting Srls
Sede Legale: via Morosini 13, 34073 Grado (Go)

Sede Amministrativa: 33100 Udine (Ud) C.f.e P.iva: 01177000310


Tel:+39 0432 1792002
Cell:+39 3913838367
lvconsultingsrls@pec.it
amministrazione@lvconsultingsrls.it

LATEST NEWS

24 Aprile 2017
24 Aprile 2017
08 Gennaio 2017

IN EVIDENZA

ORARIO UFFICIO

Ci puoi trovare nei seguenti orari

Lun: dalle 9 alle 13
dalle 15 alle 17

Sab: dalle 9 alle 13


Tel: +(39) 0432 1792002


Skype: lvconsultingsrls
Lun-ven - dalle 9 alle 13
dalle 15 alle 17

Location: Udine