Siamo specializzati:

 
Sulla Normativa 81/2008 (ex 626): ovvero nella sicurezza ed igiene sul luogo di lavoro, per questo servizio, offriamo una consulenza mirata e gratuita, un servizio innovativo e la garanzia sul lavoro dei nostri tecnici, con assistenza tecnico - legale compresa, per chi aderirà al nostro servizio.

Certificazioni di qualità : ISO 9001: 2008, ISO 9001: 2015, ISO 9100: 2009 gap analys

ecco i vantaggi di conseguire o mantenere la Certificazione ISO 9001:

  • mostrare evidenza della capacità dell’Azienda di fornire, in modo continuativo, prodotti/servizi affidabili ai Clienti e dell’impegno dell’Organizzazione nella ricerca continua del miglioramento continuo;

  • gestire il rischio partendo dall’analisi del contesto dell’Azienda per individuare opportunità di sviluppo del business;

  • fornire disciplina e organizzare meglio il lavoro all’interno dell’Organizzazione;

  • supportare attraverso i requisiti della norma  la standardizzazione e l’ottimizzazione dei processi,  migliorandone efficacia ed efficienza per accrescere la redditività, l’efficienza organizzativa e e la produttività;

  • fornire supporto per lo sviluppo delle risorse umane, con un forte coinvolgimento dell’intero personale al fine del miglioramento continuo dei processi;

  • diminuire i costi interni di non qualità dei prodotti/servizi erogati;

  • accrescere la soddisfazione dei Clienti tenendo in considerazione le aspettative e richieste delle parti interessate all’attività dell’Azienda.

 Collaboriamo con i più importanti Enti di Certificazione, come LRQA, RINA, Bureau Veritas, DNV, RS.

Inoltre:



  • Servizio Brevettiamolo: sviluppo, stesura, gestione, marketing di Brevetti e Marchi: Brevetti per Invenzione - Modelli Industriali di Utilità - Disegni e Modelli - Marchi - Diritto d'Autore - Prototipazione e Piano Sviluppo Affari


Proponiamo un alta gamma di servizi inerenti, e non solo, in alcuni casi con consulenze gratuite, supporto ed assistenza compresa, ma soprattutto, offriamo la garanzia sul lavoro dei nostri tecnici, riassumibile con lo "slang" “SODDISFATTI O RIMBORSATI”, che sintetizza il nostro “modus operandi ”.

LV Consulting Srls
Sede Legale: via Morosini 13, 34073 Grado (Go)

Sede Amministrativa: 33100 Udine (Ud) C.f.e P.iva: 01177000310


Tel:+39 0432 1792002
Cell:+39 3913838367
lvconsultingsrls@pec.it
amministrazione@lvconsultingsrls.it

LATEST NEWS

21 Maggio 2017
24 Aprile 2017
24 Aprile 2017

IN EVIDENZA

ORARIO UFFICIO

Ci puoi trovare nei seguenti orari

Lun: dalle 9 alle 13
dalle 15 alle 17

Sab: dalle 9 alle 13


Tel: +(39) 0432 1792002


Skype: lvconsultingsrls
Lun-ven - dalle 9 alle 13
dalle 15 alle 17

Location: Udine