White Label (rivendita): proponiamo la rivendita dei nostri servizi web in White Label (utilizza il tuo marchio): questo servizio consente alle aziende ma anche ai privati, di poter offrire ai loro clienti i nostri servizi, presentandoli però come se li avessero fatti loro. Presumendo che non tutti sono degli esperti in Web Design, Web Marketing, Programmatori o Sviluppatori di sofware ecc, con il White Label diamo la possibilità di promuovere il proprio marchio, e/o di conseguenza, la propria azienda, senza necessariamente assumere del personale aggiunto.

I nostri affiliati posso decidere in autonomia il prezzo finale da presentare ai propri clienti, mentre noi svilupperemo tutto il progetto completamente in Background, restando dietro le quinte e permettendo ai nostri affiliati di mettere il loro Logo/Marchio (Brand) e/o ragione sociale ecc.,, e di rivendere il progetto come se fosse stato realizzato dal nostro affiliato stesso, che lo venderà al prezzo che riterrà più opportuno. Lavoriamo in maniera professionalmente seria e leale con i nostri affiliati, i loro clienti resteranno sempre ed esclusivamente di loro proprietà, l’affiliato potrà formalizzare l’acquisto scegliendo fra queste tre opzioni:

Gestione autonoma

Chi decide di usufruire del nostro servizio di rivendita può decidere di adempiere a tutte le fasi in modo diretto: con questa opzione il nostro partner (“affiliato”) dovrà recapitarci tutte le informazioni, dettagliate, sul servizio, che il proprio cliente ha richiesto, in modo che la LV Consulting abbia tutti i dettagli richiesti per poter sviluppare il progetto senza rivolgersi al cliente dell’affiliato; nel caso dovessero mancare dei dati, o particolari, o eventuali caratteristiche richieste, il nostro Team avviserà il partner affiliato che si interfaccerà come intermediario col proprio cliente finale, chiedendogliele.

Gestione affidata

Con questa opzione il nostro affiliato dopo aver stipulato l’accordo col proprio cliente (eventuale contratto), ed avergli esposto, il suo prezzo finale, del progetto da sviluppare, può consegnare al nostro Team i dati di contatto del suo cliente. Con questa opzione sarà premura del nostro Team contattare direttamente il cliente dell’affiliato presentandosi come collaboratore o dipendente del nostro affiliato: un opzione, potrebbe anche essere quella, di utilizzare una e-mail fornitaci dall’affiliato stesso per comunicare coi suoi clienti (possiamo anche aprirne una al momento) direttamente con gli estremi dell’azienda stessa. In nessun maniera il nostro Team potrà parlare di spese, preventivi o prezzi di vendita finale col cliente dell’affiliato; la dove ci fossero da implementare, o da aggiungere, ulteriori opzioni al progetto stesso, anche in fase avanzata, sarà nostra prerogativa discuterle con l affiliato stesso e non con il cliente.

Gestione concessa

Questa opzione prevede che l’affiliato ci giri il contatto diretto del proprio cliente, cosi chè, sarà il nostro Team, a spiegare nei dettagli, tutti i servizi da noi erogati con tutte le caratteristiche specifiche dei nostri prodotti/servizi; il cliente verrà contattato dal nostro Team a nome dell’affiliato. Sarà il nostro Team, a prendere gli accordi col cliente, cercando di proporgli più servizi o prodotti da implementare per una massima resa; la dove ci sia la necessità di presentare un preventivo, il nostro Team avrà la cortezza di prestabilire “un quid”, deciso preventivamente col nostro affiliato, da aggiungere hai nostri prezzi di listino prestabiliti, con la conseguente % di ricarico al prezzo, per il cliente finale, che verrà poi girata al nostro affiliato (procacciatore), che cosi avrà un guadagno senza nulla aver fatto, se non che presentarci il suo cliente.

Per chi è il nostro servizio?

Il nostro servizio può essere richiesto sia da aziende che da privati che vogliano erogare ai propri clienti dei “progetti” col loro Marchio, Logo, o nome della loro azienda, decidendo in autonomia il prezzo finale da proporre agli stessi;

Divieti

Vogliamo però precisare, per una questione di trasparenza, alcuni requisiti che bisogna rispettare prima di poter usufruire del servizio: è vietato usufruire del nostro servizio (“affiliazione”) per far sviluppare il proprio sito personale, e l’”affiliato” non deve essere anche cliente di se stesso, per poter usufruire dello sconto dato ai rivenditori (“affiliati”). Questo vincolo è imprescindibile fino a quando l’ affiliato non raggiunge un minimo di spesa di 800 €;

Modalità di pagamento.

Le modalità di pagamento, citate qui sotto, devono essere tassativamente rispettate per poter ottenere il servizio richiesto, ovvero:

  1. Per una spesa inferiore ai 800€ il rivenditore dovrà anticipare un acconto del 50%; la spesa rimanente ovvero l’altro 50% alla consegna del progetto/i a saldo avvenuto sarà compresa l’assegnazione dei dati di accesso, nonché la messa in rete dello stesso.
  2. Per una spesa che va da 800€ a 2.500€, l’ acconto anticipato che dovrà essere versato è pari al 25%, in fase avanzata del progetto verrà versato un altro 25%, la spesa rimanente pari al 50% restante alla consegna, con conseguente messa in rete del progetto stesso.
  3. La dove la spesa superi i 2.500€ chiediamo un acconto anticipato del 15%, un versamento pari al 35% in fase di “work in progress” . Il restante 50% alla consegna del progetto con conseguente messa in rete.

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